Hold on to Peace - Image courtesy Ira Mitchell-Kirk

Hold on to Peace - Image courtesy Ira Mitchell-Kirk

Wednesday 17 March 2010

Pittrice

Sharlene Schmidt e' un'artista contemporanea autodidatta, che vive a Shannon, Nuova Zelanda.

Sharlene ama creare diversi stili di opere con una vasta varieta' di tecniche. Principalmente dipinti ad olio e acrilici, i suoi lavori sono ispirati dai territori che la circondano e da il suo amore per la natura e la famiglia.

Sharlene ha venduto arte intorno alla Nuova Zelanda e internazionalmente, e' stata coinvolta in molte mostre e raccolte di fondi. Sta attualmente studiando per una Laurea in Arte, ed e' stata recentemente selezionata per trasformare alcune sue opere in gioielli per la Compagnia Americana Bajidoo.

La famiglia di Sharlene sta ancora combattendo contro gli effetti della battaglia di Cassino, essendo uno dei loro cari stato sepolto qui, durante quel periodo.
“E' importante ricordare quelli che non sono riusciti a tornare, tanto quanto celebrare quelli che sono tornati a casa, che hanno visto cose di cui nessuna persona merita di fare esperienza.”

Sharlene e' onorata della possibilta' di partecipare alla mostra e poter visitare questa bella terra, non solo a nome della propria famiglia, ma anche di tutte le altre centinaia di persone le cui famiglie sono state affette dalla guerra.

1 comment:

  1. 17th September 1939 - Soviet Union invades Poland.

    We do remember!

    ReplyDelete